Juve Stabia

Juve Stabia, le pagelle di una gara non giocata

Spiccano il senza voto di Della Corte e il 4 per il tecnico Costantini.

di Dario Sautto


Ecco le pagelle della partita non giocata questo pomeriggio tra Juve Stabia e Paganese. Spiccano il senza voto di Della Corte e il 4 per il tecnico Costantini.
Della Corte sv: Una domenica trascorsa sempre al limite dell'area senza mai una parata degna di nota. Perfetta giornata da abbronzatura.
Gritti 5: La Paganese non prova mai a tirare in porta, e lui cerca di affondare qualche volta sulla fascia destra. Mai errori.
Rinaldi 5: Per fortuna il guardalinee ha visto un fuorigioco, altrimenti aveva fallito una grande occasione da gol prendendo la traversa a porta vuota.
Marino 5: Sembra più impacciato del solito, forse per il caldo. Ma Zarineh sicuramente non gli crea problemi lì dietro.
D'Ambrosio 5: Sembra l'unico che vuole giocare la partita. Ci mette grinta e voglia, ma si fa solo ammonire. (dal 24' st Mineo 5: Mezz'ora di relax, corre di più nel riscaldamento.)
Vicedomini 5: Non s'impegna più di tanto, come tutto il resto della squadra del resto. Non deve rincorrere g

li avversari, ma non li aggredisce nemmeno.
Monticciolo 5: Rassicura i tifosi, ma non mantiene la promessa. La vittoria non arriva. Unica sua azione degna di nota è una sua punizione che stordisce un avversario.
Stentardo 5: Da ex, cerca di impegnarsi più degli altri. Ma la mediocrità dei suoi compagni lo limita. Bella azione personale.
Amore 5: Meriterebbe ancora meno per la presunzione che spesso mette in campo. I suoi cross sono sempre sballati. (dal 45' st Barbosa 6: Almeno si impegna.)
Rastelli 5: Sul piede del capitano capita l'unica buona palla della gara. Ma questo doveva essere un pareggio. (dal 31' st Peluso 5: Mediocre come gli altri.)
Gaeta 5: Non gli arrivano tanti palloni, perché potrebbe rischiare di segnare. Sfiora comunque la rete una volta, mentre di testa regala la palla due volte a Melillo.
Costantini 4: L'obiettivo da raggiungere erano i play-out, agguantati senza giocare. Missione compiuta. Manca di rispetto scegliendo nuovamente un inutile e sciocco silenzio.


domenica 17 maggio 2009 - 20.28 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia