Juve Stabia

Juve Stabia - Giuseppe Langella lascia la società

Le sue quote cedute al fratello Andrea.


«Dopo l’ennesimo sacrificio, sono riuscito a contribuire all’iscrizione della Juve Stabia al prossimo campionato. Nonostante questo, voglio comunicare, a tutta la piazza stabiese, la decisione di cedere le mie quote societarie, pari al 50%, a mio fratello Andrea, già Presidente del club». Così Giuseppe Langella annuncia il suo addio alla Juve Stabia. «La mia sofferta decisione di lasciare definitivamente questo amato club è arrivata dopo tre anni di sacrifici continui. Questa decisione è scaturita dal fatto che in questi tre anni non ho potuto mettere in campo tutte le mie idee calcistiche, prendendomi solo umiliazione e sofferenze - spiega - Lascio il club in buo

ne mani, mio fratello oltre ad essere un bravo manager, è un buon Presidente. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino in questo breve percorso calcistico, compresa tutta la tifoseria e auguro alla Juve Stabia le migliori vittorie calcistiche. Oggi se ne va un pezzo di me» ha concluso.

Proprio ieri, infatti, la società aveva annunciato di aver provveduto a depositare in Lega, come previsto dai termini federali, tutta la documentazione relativa all'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro 2023/2024, con i relativi pagamenti di tutti gli emolumenti, la fideiussione, i criteri infrastrutturali, i contributi e le ritenute oltre ai relativi adempimenti economici amministrativi.


mercoledì 21 giugno 2023 - 08:39 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia