Gianni Improta entra a far parte della Juve Stabia dopo 22 anni dall’ultima panchina in gialloblè. Affiancherà il presidente Manniello in questa annata, resasi complicata dai risultati poco confortanti di inizio stagione. Improta, ex centrocampista, ha vestito le maglie di Napoli, Catanzaro e Sampdoria, collezionando 205 presenze in massima serie e 25 gol. È stato opinionista per la rete privata Canale 34 di Napoli, offrendo il suo contributo alla trasmissione "Number Two", diretta da Ivan Zazzaroni ed,opinionista presso l'emittente privata napoletana Canale 21 dove è ospite fisso della trasmissione della domenica sera "Campania Sport", condotta da Umberto Chiariello. Ha ricoperto per tre anni il ruolo di Presidente del Comitato Regionale Campania della F.I.G.C. Settore Giovanile e Scolastico e nella stagione 2007-2008 ha ricevuto l'incarico di direttore generale del Catanzaro. Di seguito il comunicato della
società stabiese:
S.S. Juve Stabia SpA rende noto che a partire da oggi l'organigramma societario si arricchirà di un'altra preziosa figura. Infatti, entrerà a far parte della famiglia gialloblù, con l'incarico di Consigliere del Presidente, l'ex calciatore ed allenatore Giovanni Improta. Improta che da calciatore ha vestito nella massima serie le maglie tra le altre di Napoli, Sampdoria, Catanzaro e Lecce, e che nella stagione 1991-1992 ha allenato la Juve Stabia, metterà al servizio del sodalizio stabiese con grande professionalità tutta la sua esperienza e competenza.
Intanto primo rinnovo in casa gialloblè. William Jidayi ha prolungato il suo contratto, in scadenza il prossimo 30 Giugno 2014, per un altro anno. Il centrocampista romagnolo di origine, autentica sorpresa di questo inizio di campionato, a più riprese dato per partente alla vigilia, è diventato, grazie anche alla contemporanea squalifica di Mezzavilla, il punto fisso del centrocampo stabiese.