Francesco Forte è ormai prossimo a dire addio alla Juve Stabia e a Castellammare. Le Vespe si preparano a salutare definitivamente il suo bomber principe: la società, infatti, nelle ultime ore avrebbe trovato l'accordo con il Venezia per la cessione dell'attaccante romano.
Stando alle indiscrezioni raccolte dai colleghi di Tuttomercatoweb, i lagunari avrebbero messo sul piatto un'offerta pari a 1 milione di euro. Una cifra sicuramente importante che non si allontana di molto dal prezzo fissato dalla Juve Stabia (circa 1,5 milioni). Già nella giornata di oggi potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca. Il Venezia, dunque, avrebbe supe
rato la concorrenza di Vicenza, Pordenone e Salernitana, assicurandosi le prestazioni dell'attaccante scuola Inter, autore di ben 17 gol nella passata stagione di Serie B. Una cessione preannunciata dalla società a seguito della retrocessione in terza serie. Ora si lavorerà ad una soluzione analoga anche per Tonucci e Troest, calciatori che non rientrano nei parametri economici del club.
Inoltre, oggi potrebbe essere il giorno decisivo per l'approdo alle Vespe del portiere Matteo Tomei. L'ex Teramo dovrebbe difendere i pali della Juve Stabia in attesa di un completo recupero da parte di Danilo Russo, fuori per infortunio per almeno due mesi.