Juve Stabia

Juve Stabia - Damiano Lia in conferenza: «Qui per dimostrare a tutti di meritare questa maglia»

Il classe 1997: «Aspettavo l'esordio da tanto tempo. Non sono ancora al top della forma, mi allenerò cercando di fare una buona impressione al mister.»

di Davide Soccavo


Nel primo pomeriggio è salito presso la sala stampa del Romeo Menti il difensore Damiano Lia per rispondere in via telematica alle domande dei media. Dopo la passata esperienza a Lentini con la Sicula Leonzio, il classe 1997 è tornato a Castellammare. Dopo un girone di andata in B nella scorsa stagione, durante la quale non ha trovato spazio tra gli undici titolari di Caserta, il giocatore ha finalmente avuto la sua occasione sabato contro la Viterbese e ora si prepara in vista del derby di domenica contro la Paganese.

«Aspettavo questo esordio da parecchio. A parte gli infortuni, non vedevo l&

rsquo;ora di esordire con questa maglia. L’anno scorso non mi è stata data l’opportunità di esordire, il che è strano, considerato che davo il massimo in allenamento. Non sono ancora al 100% della condizione fisica, essendomi fato male tempo fa, adesso cerco di recuperare il tempo perso. Cerco di allenarmi e di dare una buona impressione al mister. Sono un terzino di spinta, a cui piace dare la spinta giusta. Non so di essere pronto per i 90 minuti al momento, poi il mister deciderà. Voglio dimostrare di meritare questa maglia e cercherò di dare una mano a questa squadra.»


Passione Gialloblù, nona puntata. Con noi il bomber Checco Ingenito

martedì 24 novembre 2020 - 16:30 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia