J.Stabia (3-5-2):
Trini 5: Il gol subito non è tutta colpa sua. Buona la parata a togliere la palla dal sette nel primo tempo. Troppo insicuro ed incerto in molte occasioni. Non dà sicurezza alla difesa che ne risente.
Gritti 5: toglie dalle mani di Trini il pallone per farlo finire sui piedi dell'avversario che lo deposita in rete. Forse unico errore della gara ma che è costato cato.
Ghomsy s.v.: espulso senza motivo. Speriamo che le immagini aiutino a non farlo avere giornate di squalifica.
Di Berardino 6,5: buona gara del giovane juventino. Sempre molto grintoso e concentrato. Manca di esperienza e si vede in un paio di situazione ma sta crescendo e gli si può dare fiducia.
Affatigato 7: ottima prova davanti alla difesa. E' una diga ed imposta bene le ripartenze. Una certezza. Peccato non aver avuto qualche punizione dal limite che avrebbe sicuramente sfruttato bene.
Esposito s.v.: sostituito dopo l'espulsione di Ghomsy dopo solo 27 minuti. Si vede che ha dei numeri il ragazzo ma è ancora presto per giudicarlo.
Rizza 6: entra al 27' per Esposito e gioca la sua onesta gara. Molto veloce sulla fascia, poco attento alla fase difensiva. Anche per lui un 6 di incoraggiamento, ma è ancora troppo presto per un giudizio finale.
Pisani 5,5: mai incisivo sulla fascia sinistra, ancora meno quando Capuano lo sposta a destra. Clamoroso l'errore a tu per tu con Nicastro.
De Rosa 7: il solito indomabile combattente. E' su tutte le palle e si propone spesso in contropiede. Occorrerebbero altri due giocatori così in altri reparti per sistemare la squadra.
Fusco 4: oggi semplicemente inguardabile.
Marzocchi 5
: entra al 34' st per Fusco e fa quel che può ma è solo un lontano ricordo di quel Marzocchi visto nelle gare iniziali del dopo Rigoli.
Caputo 6,5: non è al meglio della condizione fisica ma ce la mette tutta e dà l'anima in campo. Grandi passaggi e palle per Fusco che spreca sempre malamente.
Peluso 6: entra al 18' st per Caputo a cui assomiglia non solo fisicamente ma anche per le giocate. Molto veloce e bravo nell'uno contro uno. Si mette in mostra con alcune ottime giocate e per un tiro ravvicinato parato dal portiere del Crotone sul finire dei gara.
Calà Campana 5,5: spostato al centro della difesa dopo l'espulsione di Ghomsy, cerca di fare il possibile ma lui, come tutta la difesa, appare sempre in difficoltà nelle pochiessime occasioni in cui il Crotone attaccava. Non è certo il giocatore che ci si aspettava.
All.: Capuano 5: non abbiamo capito la sostituzione di Esposito con Rizza dopo l'espulsione di Ghomsy, come non abbiamo capito l'esclusione dalla gara di Olorunleke. Daccordo che nelle due ultime gare il giocatore ha fatto degli errori ma sicuramente chi lo sostituisce non fa di meglio.
Crotone (4-3-3): Nicastro, Quondamatteo (dal 17' pt Borghetti) , Bonomi, Pacciardi, Rossi, Fiasconi, Bischeri (dal 16' st Petrilli), Pederzoli, Dal Rio, Galardo, Ghezzal (dal 28' st Basso). All.: Indiani.
Arbitro: sig.Tozzi di Ostia Lido ( assistenti: sigg.Fortunati-Nocera)
Marcatori: al 35' st Basso
Note: espulso Ghomsy (JS) al 23'pt per fallo a gioco fermo, ammoniti Borghetti ( C), Gritti (JS), Di Berardino (JS)
Spettatori circa un migliaio con una rappresentanza di circa 50 tifosi da Crotone ( 490 paganti con 505 abbonati) .