Juve Stabia

Juve Stabia - Braglia: ''Scognamiglio giocatore eccezionale''

Il tecnico del Pisa Semplice: ''Un pari sarebbe stato più giusto''.

di rd


   Piero Braglia

Vittoria di misura per la Juve Stabia sul Pisa grazie ad una rete di Scognamiglio. Una gara molto equilibrata dove gli ospiti recriminano per una rete annullata. Il tecnico delle vespe si gode la classifica e la vittoria. "Classifica importante e che ci fa piacere. Siamo vicino al nostro primo obiettivo stagionale - sottolinea il tecnico. Dobbiamo andare avanti sperando di migliorare rispetto ad oggi. Dopo le soste facciamo sempre fatica. Fisicamente abbiamo bisogno di trovare i ritmi giusti, di giocare. Poi non dobbiamo dimenticare che avevamo di fronte una squadra che ha delle qualità tecniche importanti". Una gara, come detto, decisa dal gol di Scognamiglio, calciatore di cui il tecnico Braglia si dice "contento di allenarlo. Non l'avevo mai visto giocare - sottolinea - mi sorprende domenica dopo domenica. È un ragazzo che se sta bene con la testa può fare molto bene. Faccio i complimenti a chi lo h

a portato".
Un pensiero, poi, va all'ex portiere Andrea Panico, colpito in settimana da un infarto. "L'ho telefonato - ha detto Braglia - Gli siamo vicino tutti. Penso gli faccia piacere sentire la nostra vicinanza ed i messaggi che oggi gli hanno dedicato i tifosi".
Meno contento del risultato del match, il tecnico del Pisa Semplice. "Per ciò che si è visto in campo - ha dichiarato Semplice - un pari era più che meritato. Abbiamo fatto un gran primo tempo contro una grande squadra. Abbiamo avuto la più grande occasione del match che purtroppo non siamo riusciti a sfruttare. Dopo il gol abbiamo reagito riuscendo anche a segnare ma il gol ci è stato annullato. Uscire a mani vuote dal Menti - conclude il tecnico - per la nostra classifica, dispiace. Ma se giocheremo sempre così possiamo sperare in meglio".


domenica 6 febbraio 2011 - 17.02 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia