Mister Rastelli deve far i conti con un centrocampo decimato dagli infortuni. Tra i pali è bagarre tra il rientrante Soviero e Panico
Juve Stabia alla ricerca della felicità. Questo pomeriggio allo stadio "Nazareth" di Isola Liri (ore 15) le vespe cercheranno un secondo successo esterno di fila che gli consentirebbe di porre un piede e mezzo in Prima divisione. Contro la formazione laziale, che in casa ha battuto Catanzaro, Siracusa e Brindisi, e pareggiato con la Cisco, mister Rastelli, orfano dello squalificato Gritti e degli infortunati Cinelli e Marano, dovrebbe inizialmente affidarsi al consueto 4-4-2, per poi cambiare eventualmente pelle nel corso della gara. E' bagarre tra i pali, dove a Soviero, tornato disponibile, dovrebbe comunque esser preferito Panico, mentre nessun dubbio vi è in difesa, dove assieme alla collaudata coppia centrale composta da capitan Maury e Fabbro, saranno schierato Moretti a sinistra ed Ametrano a destra. A centrocampo probabile l'impiego dal primo minuto del recuperato Ottobre, con uno tra gli acciaccati Acoglanis e Ruscio a fargli da partner nella zona centrale. L'argentino, allenatosi costantemente in settimana, sembra in vantaggio sul compagno. Sugli esterni fiducia ad Amore lungo il versante mancino e a Tarantino, che tornerebbe titolare dopo la panchina di Brindisi, sulla destra. Spazio in avanti al collaudato tandem Vicentin-De Angelis, mentre per Peluso si profila il solito impiego part-time sugli out offensivi.
QUI ISOLA LIRI. L'undici di miste
r Grossi, reduce dal pesante ko rimediato a Catanzaro, dovrà fare a meno di Sperati, operato in settimana al setto nasale. Al suo posto nel 4-3-2-1 ad albero di Natale dovrebbe essere impiegato Bassaoule, proveniente dal vivaio della Juventus. A comporre lo scacchiere laziale dovrebbero quindi essere: Mangiapelo, Bassaoule, Mucciarelli, Costanzo, Matrisciano, Bussi, La Cava, Bianchini, Carboni, D'Alessandro.
CURIOSITA'. Il CASMS ha considerato a rischia la partita tra il club frusinate e le vespe, predisponendo la vendita dei biglietti per i soli residenti a Castellammare e nel comune di Isola Liri. I supporters stabiesi potranno avere accesso esclusivamente al settore ospiti.
ARBITRO. Arbitrerà il signor Emilio Ostinelli della sezione di Como, coadiuvato dagli assistenti Domenico Campana di Barletta e Fabrizio Posado di Bari.
DALLE 15.00 ASCOLTA LA RADIOCRONACA DELLA PARTITA A CURA DI RADIO SANT'ANNA (FREQUENZA 92.550 MHZ) CON LA NOSTRA WEBRADIO.