Cronaca

Ischia - Polizia sequestra banconote contraffatte, denunciati 2 giovani

Sequestrate 100 banconote da 20,00 euro tutte contraffatte e pronte ad essere immesse nel circuito economico isolano.


Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Ischia hanno denunciato in stato di libertà due giovani, L.S. napoletano, e G.B. di Lacco Ameno, entrambi 19enni, per il reato di spendita e introduzione di monete false in concorso tra loro.

Da un’indagine effettuata dagli uomini del Commissariato isolano, insieme alla Divisione Anticrimine della  Questura di Napoli, si è riusciti a risalire ai due giovan

i che sono stati sorpresi, nei pressi  del terminal  degli aliscafi del porto di Ischia,  con 100 banconote da 20,00 euro tutte contraffatte e pronte ad essere immesse nel circuito economico isolano.

I poliziotti hanno sottoposto a sequestro la somma, mentre le indagini proseguiranno, volte a risalire all’identificazioni di altri soggetti che hanno partecipato a vario titolo alla falsificazione del denaro.


martedì 2 aprile 2019 - 19:42 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca