Politica & Lavoro

Gragnano - Verso le amministrative: la minoranza sostiene Cimmino. Gragnano-Hub sta con D'Auria

Si mischiano le carte in vista della prossima tornata elettorale.


Gragnano si avvicina a passi lenti verso le prossime elezioni amministrative. Dopo i 5 anni di governo, il sindaco uscente Paolo Cimmino si ricandida e lo fa con una nuova maggioranza composta da parte dell'attuale opposizione. Al fianco di Cimmino si schierano cioè quello che fino ad oggi lo hanno criticato durante la sua amministrazione, ossia Patrizio Mascolo e Silvana Somma. Chi invece lascia la barca di Cimmino è Gragnano Hub che si conferma a sostegno di Nello D'Auria candidato a sindaco da mesi ormai.

«Una scelta consequenziale e coerente - spiega il direttuvo di Gragnano Hub - , in un percorso che ci ha visti insieme in questi anni con un obiettivo comune e costante: fare il bene della città. Ciò non toglie che, nel rispetto del ruolo affidatoci nel 2016, continueremo a dare il nostro contributo istituzionale all’attuale amministrazione, nelle Commissioni e in Consiglio Comunale. Qualora ci fossero provvedimenti che avessero bisogno del nostro supporto, saremo pronti a dare una mano. Non ci tireremo mai indietro, lo dobbiamo alla gente, ai cittadini di Gragnano. Questa è anche l’occasione p

er ringraziare Paolo Cimmino e la giunta per il percorso intrapreso fino ad oggi: siamo orgogliosi dei risultati raggiunti in questi anni e rivendichiamo con forza i tanti obiettivi conseguiti. In questi anni abbiamo ritenuto che Gragnano avesse bisogno di una fase di normalizzazione, di continuità ed efficienza amministrativa. Quella fase è terminata, oggi è tempo di cambiare marcia, di lavorare su un progetto diverso e innovativo per la nostra amata Gragnano, un progetto frutto di una visione originale che sappia sfruttare le opportunità che il Recovery Fund offre al nostro territorio. Un cambio di passo possibile e a cui aspiriamo attraverso il sostegno a Nello D’Auria, come nostro futuro sindaco.  Crediamo che sia l’unica personalità politica capace di dare a Gragnano quella nuova prospettiva di cui ha davvero bisogno. Il nostro gruppo nasce da un PROGETTO , cresciuto con il tempo e  arrivato ad un punto di svolta oggi. La verità è che non ci siamo mai fermati...i motori sempre accesi...l'”officina” aperta ..con il sogno di una città migliore in pole position!».


domenica 11 luglio 2021 - 13:16 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro