Cronaca

Gragnano - Spaccio di stupefacenti, sgominata banda di pusher

Il provvedimento scaturisce dall’indagine condotta nel 2014 dalla locale stazione dei carabinieri.


La stazione carabinieri di Gragnano ha dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misura cautelare  - emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della procura - con cui si dispone la sottoposizione agli arresti domiciliari di S.E. di 45 anni e la notifica del divieto di dimora a Gragnano a carico di C.S. di 27anni e A.A. di 25 anni ritenuti responsabili di detenzione di sostanza stupefacente (marijuana e cocaina) finalizzata allo spaccio.
Il provvedimento scaturisce dall’indagine condotta nel 2014 dalla stazione dei carabinieri di Gragnano media

nte attività tecnica riscontrata da specifici servizi di osservazione, che ha consentito di individuare autonome piazze di spaccio facenti capo al 45enne per la cocaina, agli altri indagati per la marijuana.
Le indagini hanno permesso di ricostruire le modalità dello spaccio organizzato prevalentemente attraverso appuntamenti presso vari bar o consegne a domicilio, concordati telefonicamente. Come pure di  documentare varie cessioni e segnalare altrettanti acquirenti. Nel corso delle operazioni, infine, sono state sequestrari gr. 30 marijuana e gr. 5 cocaina.


sabato 24 ottobre 2015 - 10:13 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca