In occasione della Gara Podistica di Km. 10 del 19 Settembre prossimo organizzata dall'associazione "Gragnano in Corsa" e Patrocinata dal Comune di Gragnano e dalla Pro Loco , il sindaco Annarita Patriarca e l'assessore allo sport della città hanno organizzato, per il 18 Settembre presso la Biblioteca Comunale con inizio alle ore 18,00, l'evento-convegno sulla Disabilità "Sport , Salute e Benessere". Il Sindaco e l'assessore Salvatore Amitrano accoglieranno gli Atleti Diversamente Abili delle Fiamme Azzurre : Stefano Lippi ( Argento alle Olimpiadi di Atene , Campione del Mondo di Pechino), Walter Endrizz
i ( Bronzo alle Olimpiadi di Pechino) , Marco Vitale ( Argento alle Olimpiadi di Pechino , Bronzo ai Mondiali di Francia 2010) , Milco Campus ,Tito Paris , Stefano Cialella ( Allenatori Nazionale Fiamme Azzurre).
La Città di Gragnano. considerata l'importanza dell'Evento, invita la Cittadinanza alla partecipazione sabato 18 Settembre ore 18,00 presso la Biblioteca Comunale.
Il corrispondente Sport di Stabia Channel, Gerardo Capoluongo, seguirà l' evento con la realizzazione di uno speciale Servizio e relative Interviste.