Cronaca

Gragnano - Rubano scooter in centro, bloccati dai carabinieri: denunciato minorenne

Il proprietario dello scooter, accortosi del furto, ha provato a rincorrere i due per poi chiamare i carabinieri della locale stazione.

di Federica Rispoli


   Immagine di repertorio

Rubano uno scooter in centro, ma il proprietario del veicolo li nota e avverte i carabinieri: dopo un breve inseguimento, le forze dell'ordine riescono a bloccarli. Nei guai sono finiti due giovani, di cui uno minorenne, residenti a Scafati già noti alle autorità: G. A. di 27 anni è stato arrestato ed è in attesa del rito direttissimo, mentre il complice di soli 16 anni è stato denunciato a piede libero. Per entrambi

l'accusa è di furto. L'episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri a Gragnano: i due ragazzi hanno preso di mira uno scooter parcheggiato in strada, riuscendo a scappare via proprio a bordo del motorino. Il proprietario dello scooter, accortosi del furto, ha provato a rincorrere i due per poi chiamare i carabinieri della locale stazione. Una volta fermati i ladri, il motorino è stato restituito al legittimo proprietario.


venerdì 28 agosto 2015 - 23:24 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca