Cronaca

Gragnano - Pauroso incidente in Via Castellammare, centauro ferito a una gamba

L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso. Ancora da chiarire le dinamiche.

di Davide Soccavo


Pauroso incidente nel tardo pomeriggio a Via Castellammare. Intorno alle 18:40 una moto di grossa cilindrata diretta all’incrocio che conduce alla Statale di Agerola è stata colpita alla fiancata destra da un'auto mentre era in movimento. Secondo i presenti, nel tentativo di uscire dalle strisce blu, una Ford grigia avrebbe erroneamente urtato il veicolo, scaraventandolo a terra insieme al conducente.

La moto, con a bordo un uomo, in seguito all’impatto si è trascinata due metri più avanti, lasciando il centauro a terra svenuto. L’uomo è stato so

ccorso immediatamente dai passanti: pare che abbia riportato una ferita alla gamba destra dopo aver colpito la fiancata dell'auto e, vista la gravità delle sue condizioni, è stato necessario l’intervento di un’ambulanza, che ha trasportato la vittima al pronto soccorso.

Sono tuttora in corso le indagini. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente: sul posto è giunta una volante della polizia municipale che ha momentaneamente bloccato la circolazione per constatare i danni dei due veicoli sul luogo dell’impatto e procedere con le dovute verifiche.


giovedì 25 giugno 2020 - 19:26 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca