Politica & Lavoro

Gragnano - Novità in arrivo sul fronte mobilità

Si studia un piano traffico e parcheggi.

di sr


Modifiche in arrivo a Gragnano sul fronte della Mobilità Sostenibile. Pochi minuti fa, infatti, il sindaco Nello D'Auria ha anticipato ai cittadino i contenuti di un nuovo progetto appena partito che punta allo «sviluppo ed al rilancio del territorio, in particolare attraverso la Mobilità Sostenibile, con un piano urbano del traffico, un piano sicurezza strade e un piano parcheggi».

«Stiamo lavorando intensamente, senza sosta, per migliorare il nostro

territorio, la qualità della vita dei cittadini e lo standard di accoglienza del nostro amato paese - ha detto - Ci stiamo mettendo tutto l’impegno per rispettare il nostro patto con la città, insieme possiamo raggiungere grandi risultati».

E dopo la dura repressione messa in campo contro chi abbandona i rifiuti in strada, con questo nuovo progetto si mira a rendere più vivibile la città di Gragnano anche sul fronte della mobilità.


martedì 8 febbraio 2022 - 10:35 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro