Cronaca

Gragnano - La Biblioteca Comunale riapre agli studenti: obbligo di Green Pass e mascherina per l'accesso

Previsti ulteriori servizi a partire dal 1 dicembre, quali un'app per la prenotazione online e l'ampliamento orario apertura anche al pomeriggio.


La Biblioteca Comunale di Via dei Sepolcri n. 10 riapre agli studenti e ai cittadini interessati alla consultazione del patrimonio librario.

In questa prima fase sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30, in vista di una prossima apertura anche pomeridiana.

L'accesso del pubblico avverrà nel rispetto delle norme previste per il contrasto alla diffusione del Covid-19:

  • si potrà accedere solo se muniti di green-pass valido
  • la sala biblioteca sarà accessibile a massimo 52 persone
  • la sala convegni sarà accessibile a massimo 34 persone

    >

  • è obbligatorio indossare mascherina e igienizzare le mani (DPI)
  • è obbligatorio rispettare la distanza di un metro tra i fruitori
  • è vietato di assembrarsi all'interno e all'esterno della struttura.
Gli Uffici stanno lavorando per garantire, a partire dal 01/12/2021, una serie di ulteriori servizi, quali:
  • un'app per la prenotazione on-line preventiva del posto studio
  • un'app per la richiesta dei libri in prestito con la pubblicazione del catalogo aggiornato del patrimonio librario disponibile
  • l'ampliamento orario dell'apertura anche al pomeriggio.


martedì 16 novembre 2021 - 14:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca