La GORI comunica, che a causa del particolare assetto di approvvigionamento idrico del comune di Gragnano, della ciclica scarsità dei bacini idrici in determinati periodi dell’anno, ai quali si aggiungono i più forti assorbimenti, è necessario intervenire con attente e mirate manovre di regolazione dei flussi idrici, per limitare al minimo i disagi per gli utenti.
Per garantire la normale erogazione idrica nelle ore diurne nella giornata di domani, i nostri tecnici stanno
eseguendo manovre di regolazione sulle reti, per ristabilire gli accumuli della risorsa e la conseguente regolare distribuzione.
Si verificheranno, pertanto, mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica fino alle ore 07:00 del 26/08/2020, nelle seguenti strade e località:
Via Piazzetta Caprile, Via San Giuseppe, Via Serbatoio, Via caprile, Piazza Marconi, Via Raffaelli, Via San Felice , Via Croce ed in tutte le traverse della zona.