Cultura & Spettacolo

Gragnano - Fiabe sotto le stelle, una serata dedica ai più piccoli

Fiabe raccontate da attori locali ed uno spettacolo di magia.


Questa sera alle ore 20:00 presso l’Istituto Missionario Figlie di Maria Ausiliatrice di San Giovanni Bosco, l’associazione Ghub ha organizzato l’evento “Fiabe sotto le stelle”, un serata dedicata interamente ai più piccoli.

Seguendo tutti i protocolli in vigore, all’intento del cortile dell’istituto - con apposito distanziamento sociale - verranno disposte le sedute per gli spettatori che in una prima fase ascolteranno le fiabe raccontante dagli attori di Gragnano Gaetano Aiello e Simone Alfano della compagnia “La Trafila “. A seguire ci sar&agrav

e; uno spettacolo di magia innovativa con il mago Vito Lasala. «Una serata pensata per i bimbi della nostra città che in questo periodo hanno sofferto di più la chiusura in casa» spiega il presidente Edgardo Esposito.

«Riappropriarsi degli spazi mescolando cultura e arte, senza mai sottovalutare il problema sanitario - dice il vice sindaco Aniello D’Auria - Abbiamo il compito di non isolare i nostri piccoli, dobbiamo mantenere alta la concentrazione ma allo stesso tempo dobbiamo dare l’opportunità di vivere, anche se in parte, la nostra città».


venerdì 24 luglio 2020 - 08:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cultura & Spettacolo