Cronaca

Gragnano - Detenzione illegale di arma clandestina, arrestato un pregiudicato 40enne

Nella notte l'uomo, con precedenti per associazione a delinquere, è stato trovato in possesso di una P38 calibro 9 e due cartucce.

di Francesco De Sio


Prosegue senza sosta il lavoro delle forze dell'ordine locali per garantire la sicurezza dei cittadini anche nelle ore notturne. Proprio nella tarda serata di ieri, a Gragnano, i carabinieri della stazione locale hanno tratto in arresto in flagranza di reato C. M., un 40enne del posto con precedenti per associazione a delinquere, ora accusato di detenzione illegale d'arma clandestina.

Secondo la ricostruzione fornita dai

militari, l'uomo sarebbe stato trovato in possesso di una pistola Walther P38 calibro 9 non censita in banca dati né regolarmente denunciata, oltre a due cartucce calibro 9 parabellum. L'arma e le munizioni sono state sequestrate per successivi accertamenti balistici. L'arrestato è stato condotto già nella notte presso casa circondariale di Poggioreale, in attesa di convalida, come disposto dall'autorità giudiziaria.


sabato 29 giugno 2019 - 14:05 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca