All’apertura del Consiglio Comunale di Gragnano di questa mattina, Antonio de Angelis ha ufficializzato il suo ingresso nel partito Fratelli d’Italia.
“Sono particolarmente orgoglioso di avere ufficializzato - afferma Antonio de Angelis - anche in Consiglio Comunale la mia appartenenza al partito di Giorgia Meloni. Il mio percorso politico con Fratelli d’Italia, a dire il vero, parte da lontano anche se soltanto oggi mi è stato possibile renderlo ufficiale. Non ci resta che rimboccare le maniche e continuare, ancora più di prima, il duro ed impegnativo lavoro finora svolto per la nostra Gragnano. Desidero ringraziare i dirigenti di partito che hanno fin da subito creduto in me e nella fattispecie Nello Savoia portavoce provinciale di Napoli e Michele Aprea coordinatore area Monti Lattari.”
“Sono particolarmente contento- continua Miche le Aprea coordinatore Area Monti Lattar
i - del passo compiuto da Antonio de Angelis, persona competente e perbene, in consiglio comunale. Sono sicuro che il suo impegno sul territorio saprà rappresentare in maniera significativa la destra moderna e sovranista, come già sta facendo a livello nazionale la nostra leader Giorgia Meloni, diventando punto di riferimento a Gragnano per il numeroso elettorato di centro-destra.”
“L’ingresso del consigliere comunale di Gragnano Antonio de Angelis - conclude Nello Savoia Portavoce provinciale di Fdi - rappresenta un importante contributo alla crescita di Fdi sul territorio della provincia di Napoli. Questa costante crescita insieme al lavoro di strutturazione che stiamo facendo sul territorio della provincia di Napoli rappresenteranno, in vista delle prossime elezioni regionali, garanzia di affidabilità per Fdi che si candida con autorevolezza al governo della nostra amata Regione.”