Cronaca

Gragnano - Caos in Municipio, denunciato un uomo

È accaduto alle ore 13 circa in Comune dove un uomo, penetrato nelle stanze del palazzo, ha chiesto a gran voce un posto di lavoro.

di Federica Rispoli


Arriva in Municipio e scoppia il caos a Gragnano. È accaduto alle ore 13 circa in Comune dove un uomo, penetrato nelle stanze del palazzo, ha chiesto a gran voce un posto di lavoro per poi prendere a calci e pugni qualsiasi cosa trovasse al suo passaggio. Attimi di paura in Municipio, quindi, ma l’episodio ha chiesto il pronto intervent

o degli agenti di polizia municipale del comando di Gragnano e dei carabinieri della locale stazione che hanno bloccato e calmato l’uomo. Si tratterebbe di C. S. di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine. Alla fine l’uomo è stato denunciato per danneggiamento ed è stato curato per lievi ferite alla mano.


martedì 29 settembre 2015 - 08:40 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca