Cronaca

Gragnano - Camion danneggia uno dei piperni in Piazza Guglielmo Marconi

Il veicolo ha abbattutto uno dei piperni, ma il proprietario non ha denunciato l'accaduto. Il sindaco: «Massima attenzione sul territorio cittadino. Individueremo il responsabile.»


Stamattina un camion ha abbattuto uno dei pregiati piperni di Piazza Guglielmo Marconi. Il proprietario non si è fermato per constatare i danni e denunciare l’accaduto. È quanto affermato dal primo cittadino gragnanese Nello D’Auria tramite la pagina social ufficiale.

«Poniamo sempre la massima att

enzione a cosa succede sul territorio cittadino e non abdichiamo mai a questa regola.» spiega. «Ci siamo subito attivati per individuare il responsabile e attraverso il numero di targa procederemo nel sanzionarlo e nel richiedere i danni causati, non permetteremo a nessuno di deturpare la Grande bellezza del nostro paese.»


giovedì 17 marzo 2022 - 18:31 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca