Cronaca

Gragnano - Bomba d'acqua sulla città, via San Giuseppe bloccata dai detriti

Cimmino: «Gli uffici comunali stanno monitorando il territorio e stanno facendo una stima degli interventi da effettuare per ripristinare le strade»


La bomba d'acqua che ha investito il territorio comunale ha creato danni in ogni luogo. Diversi dilavamenti di terreno nelle varie zone della città in seguito al maltempo di stanotte. Una delle strade di Gragnano maggiormente colpite è stata via San Giuseppe. Dalle prime luci dell'alba  i mezzi meccanici stanno operando per liberare la strada dai detriti scesi a valle. <

br />
«Gli uffici comunali stanno monitorando il territorio e stanno facendo una stima degli interventi da effettuare per ripristinare le strade» scrive così il sindaco Paolo Cimmino. «Intanto ricordo che la Protezione Civile regionale ha diramato un avviso di allerta meteo di colore GIALLO su tutto il territorio regionale dalle 8 di oggi fino alle 20 di questa sera.»


mercoledì 25 agosto 2021 - 11:09 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca