Cronaca

Gragnano - Auguri a nonna Carmela, che compie 101 anni

Gli auguri del sindaco D'Auria: «Una donna vispa e allegra che con il suo rossetto ha lasciato sulle nostre guance il segno di una grande vitalità.»

di Davide Soccavo


Gragnano città longeva. Nonna Carmela oggi festeggia la bellezza di 101 anni. L’anziana donna ha celebrato questo giorno importante circondata dall’affetto dei propri cari a casa propria. Qui ha ospitato anche il sindaco Nello D’Auria, venuto per omaggiarla a nome di tutta la città. «

;Oggi abbiamo fatto gli auguri a Nonna Carmela per i suoi 101 anni. Una donna vispa e allegra che con il suo rossetto ha lasciato sulle nostre guance il segno di una grande vitalità.» queste le parole del primo cittadino gragnanese, che ha festeggiato insieme a Nonna Carmela davanti a una bellissima torta.


sabato 21 settembre 2024 - 20:46 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca