Politica & Lavoro

Gragnano - Ancora nessuna idea sugli eventi natalizi, nonostante il 'tesoretto' di 17mila euro

Nei prossimi giorni il sindaco Paolo Cimmino riunirà sicuramente i propri fedelissimi per affrontare l’argomento. Ma al momento non è stato ancora programmato nulla.

di Vincenzo Esposito


E’ corsa contro il tempo per l’organizzazione degli eventi natalizi. C’è chi, come a Pimonte, è già proiettato alla tradizionale kermesse di valle Lavatoio (che quest’anno sarà arricchita con spettacoli e musica) e chi invece, come a Gragnano, brancola ancora nel buio. Per il momento al Comune c’è un tesoretto di 17mila euro, destinati al cartellone natalizio. Ma l’assenza di un’associazione di commercianti, e soprattutto il flo

p dell’anno scorso (con manifestazioni deserte) hanno momentaneamente fermato il progetto. Non si è deciso ancora nemmeno la location principale degli eventi. L’idea è quella di rendere viva la Valle dei Mulini nel periodo natalizio, senza però tralasciare il centro cittadino di via Roma. Nei prossimi giorni il sindaco Paolo Cimmino riunirà sicuramente i propri fedelissimi per affrontare l’argomento. Ma al momento non è stato ancora programmato nulla.


venerdì 3 novembre 2017 - 16:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro