I tifosi della Juve Stabia all'unisono per creare aggregazione verso le Vespe di mister Braglia!
Bella e colorata iniziativa quella messa in essere stamattina Domenica 6 Marzo in Villa Comunale a Castellammare di Stabia da parte dei tifosi stabiesi della Curva Sud .
Chiaro e degno di encomio l’intento della torcida stabiese di promuovere una più intensa partecipazione della città delle Acque alla splendida avventura che le Vespe guidate da mister Braglia nel campionato di Lega Pro. I “ragazzi della Sud” costituiscono il valore aggiunto che può spingere la formazione giallo-blu a coronare il sogno dell’accesso ai play off in questa stagione calcistica.
Per questo motivo il motto dell’iniziativa è stato : “ Se ami la tua città, non puoi non amare la Juve Stabia”.
Nel volantino distribuito in Villa sintomatiche alcune frasi. Come: “ La Juve Stabia è patrimonio della città, un patrimonio di tutti noi stabiesi, non lasciamo che vada in malora. Sarebbe bello rivedere il Menti straripante come una volta , ma sarebbe ancora più bello poter respirare di nuovo nell’aria l’orgoglio di essere stabiesi, l’orgoglio di tifare una squadra che da oltre cent’anni davvero c
i rappresenta!”.
L’autenticità della passione dei tifosi stabiesi va di pari passo con la consapevolezza del vivere la realtà di tutti i giorni: le gesta sportive della Juve Stabia possono essere la giusta carica e il sano viatico per affrontare le difficili problematiche lavorative che la Castellammare del 2011 si trova a vivere.
La dirigenza di Via Cosenza con mister Braglia e la squadra tutta capitanata da Donovan Maury ha preso parte al bagno di folla in Villa presso il gazebo giallo-blu. Verso le 11.30 , dopo l’allenamento mattutino, società a giocatori sono stati accolti dai tifosi con canti e balli : una Curva Sud in Villa Comunale , all’insegna dei coriandoli e stelle filanti in virtù dei festeggiamenti del prossimo Carnevale.
Dalla prossima settimana nove finali attendono le Vespe: il sogno continua, il tifo della Curva Sud è caldo e con questa passione nessun traguardo può essere precluso.
La parola d’ordine è ora “ Tutti al Romeo Menti”, la prima visione in technicolor ha le tinte a strisce giallo-blu, la “special guest star” ha un solo nome : JUVE STABIA!