In un' affollatissima sala stampa del Romeo Menti, si è appena conclusa la presentazione dei nuovi acquisti della Juve Stabia. Erano, infatti, presenti i giocatori Magliocco, Imparato e Prisco, oltre a Feola, Cesarano, Pezzini e Capuano. Ed è stato proprio il tecnico a calamitare i microfoni ed i taccuini dei cronisti ringraziando a più riprese la dirigenza di Via Cosenza per l'operato svolto e per averlo accontentato nella scelta dei giocatori da portare a Castellammare.
Breve passaggio anche per Pezzini che, come confermato anche dallo stesso Capuano, è stato l'artefice principale di una serie di intrigate trattative tutte concluse positivamente: "Ringrazio anch'io questa società - dichiare il ds stabiese - per la fiducia e per i mezzi messi a disposizione del sottoscritto e del mister. La nostra campagna acqusiti non è ancora terminata perchè ci manca ancora qualche tassello".
E' la volta del presidente Feola, infine, spiegare che "Ci tengo subito a chiarire ufficialmente che Massimiliano Caputo è incedibile, non abbiamo nessuna intenzione di privarci di un giocatore così importante. Ci tengo anche a chiarire che la scelta di portare a Castellammare Imparato non è sta
to un ripiego ma il calciatore era presente sin dall'inizio in cima alla lista delle preferenze di Capuano. Imparato è un difensore di fascia destra e questo fa capire come siamo sempre alla ricerca di un centrale difensivo". In questo passaggio del Presidente si è potuto intuire che, con l'arrivo dei nuovi acquisti, ci saranno anche altrettante cessioni, in primis Olorunleke che non rientra più nei piani societari. "Con la Salernitana c'è stato poi un scambio di portieri - continua Feola - con Milan che approda a Salerno e Prisco che giunge qui a Castellammare. Per quanto riguarda Mammarella, nome più volte accostato nei giorni scorsi alla Juve Stabia, posso affermare che il giocatore non arriverà". Per rinforzare il centrocampo si punta ora su Toni D'Amico del Foggia, in rotta con il Ds Di Bari e pronto a trasferirsi nuovamente in Campania dopo aver militato nelle fila della Cavese. Si è, comunque, sempre in attesa dell'ok della Ternana per il tesseramento di Giannone. Anche questa trattativa sta vedendo impegnato senza sosta il ds Pezzini che ha ormai allacciato un canale prefernziale sull'asse Foggia-Terni.
Tra pochi minuti sarà online il video della conferenza stampa.