Riecco finalmente dopo un paio di settimane di assenza la Uefa Champions League. In settimana ricomincia dunque il girone unico della competizione europea più importante, precisamente a partire dalla 5^ giornata su 8 totali in programma. In campo ovviamente tutte e 4 le squadre italiane che si sono qualificate al torneo, tra cui anche l’Inter.
La squadra di Chivu avrà l’avversario più ostico di questo turno fra le formazioni di Serie A, ovverosia l’Atletico Madrid dell’ex Cholo Simeone. I nerazzurri saranno quindi di scena nel meraviglioso Wanda Metropolitano di Madrid la sera di mercoledì 26 novembre 2025 a partire dalle ore 21.00.
Come si può notare dalle Betlabel scommesse, gli esperti si aspettano una partita davvero scoppiettante ed equilibrata dall’inizio alla fine fra queste due grandi squadre.
f per il momento, ma tutt’altro che al sicuro. Dopo le prime due sconfitte sono arrivate due vittorie, prima contro l’Eintracht Francoforte e poi con l’Union Saint-Gilloise.
Discorso diverso per l’Inter, che invece sta andando benissimo in Europa. La squadra di Chivu è a punteggio pieno, con 12 punti dopo le prime 4 giornate. I nerazzurri sono quindi in testa a tutti, dietro solo a Bayern Monaco ed Arsenal per differenza reti. La squadra di Chivu viene però dal cocente derby perso in campionato contro il Milan, quindi ci si aspetta una reazione. L’Inter in Serie A conta 24 punti e si trova al 4^ posto a pari merito con il Bologna quinto, a -1 da Milan e Napoli.