Cronaca

Castellammare - Voragine in piazza Grande, cade uno scooter

Il conducente per fortuna se l'è cavata con qualche lieve escoriazione, ma permane lo sconcerto per le condizioni disastrate del manto stradale.

di Mauro De Riso


Una profonda voragine lungo la carreggiata in prossimità di Piazza Grande sta creando disagi enormi ai veicoli che transitano nell'area incriminata e a farne le spese è stato il conducente di uno scooter che è incappato nell'enorme buca finendo per terra. Dopo qualche attimo di paura, la si

tuazione si è fortunatamente ristabilita dinanzi alla constatazione delle buone condizioni dell'uomo, che se l'è cavata con qualche lieve escoriazione. Resta tuttavia una sensazione di sconcerto per una circostanza evitabile che avrebbe potuto concludersi con conseguenze ben più gravi.


giovedì 23 luglio 2015 - 10:41 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca