Brevi

Castellammare - Uniti per Stabia, proiettati al futuro nel segno dalla 'pura e vera stabiesità' senza oriundi

Lettera di auguri dall'associazione Uniti per Stabia.


Un altro anno volge al termine ma non prima di accogliere il “Santo Natale”.
Un anno trascorso tra le “neri note” lasciateci in eredità da un commissariamento che ha rappresentato la pagina più buia della nostra storia tutta Stabiese.
Un anno che finalmente ci ha fatto voltare pagina, con l’atteso ritorno ad un governo cittadino voluto dagli stabiesi.
In questo “nuovo mondo” anche UNITI per STABIA, anzi soprattutto UNITI per STABIA, ha contribuito a sostenere il progetto del Sindaco Luigi Vicinanza.
Si è voltato pagina ma senza dimenticare il vergognoso scioglimento per infiltrazioni camorristiche.
Dagli insegnamenti del recente passato, al presente, sino ad essere proiettati verso un futuro, oramai alle porte, indissolubilmente contrassegnato dalla “pura e vera stabiesit&agr

ave;” senza oriundi, senza “falsi” stabiesi.
Noi ci siamo…Noi saremo presenti con il cuore e con tutte le energie che abbiamo…Noi che crediamo e sosteniamo da sempre il dialogo inclusivo e democratico nelle scelte, Noi che non potremmo mai prescindere dalla vera stabiesità nelle linee programmatiche di questa Amministrazione….Noi che preferiamo una stretta di mano per suggellare quanto ci hanno consegnato i circa duemila amici che hanno insignito UNITI per STABIA ad avere un ruolo principale e non marginale.

Augurissimi amici stabiesi, augurissimi per un Santo Natale all’insegna di certezze, concretezze e correttezze politico-istituzionali per la nostra amata città.

Il Presidente onorario dott. De Angelis Massimo       il segretario cittadino arch. Giuseppe Mercatelli


venerdì 20 dicembre 2024 - 12:37 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Brevi