Cronaca

Castellammare - Una stabiese al Grande Fratello 2018

Si chiama Mariana Falace, ha 23 anni, ed ha subito vissuto l'emozione dell'eliminazione. Ma ....

di Roberto D'Auria


Una stabiese alla nuova edizione del Grande Fratello. Si tratta della bella Mariana Falace, 23enne di Castellammare di Stabia, appena laureata in economia aziendale alla Federico II di Napoli.

«Perché per conquistare il mondo non basta solo essere carina, ci vuole anche una bella testa, ed io ce l’ho». Questa la sua prima frase nel video di presentazione mandato in onda da Barbara D’Urso, ritornata alla conduzione del programma dopo 15 anni.

«Amo tantissimo essere appariscente, apparire – ha detto - Mi piace avere gli occhi puntati addosso. E’ una mia caratteristica, che male c’è. Dopo la separazione dei miei genitori ho perso un po’ il coraggio dell’amore. Il problema degli uomini che ho avuto è che sono tutti gelosi, prima mi vogliono, vogliono la bella donna vicino. Poi sono pronti a tenerti lì, incatenata. Uomo geloso? Stammi alla larga, sicuramente».

Pe

r lei subito una grande emozione. E’ stata, infatti, scelta dagli altri concorrenti per uscire subito dalla casa del Grande Fratello. Ma a salvarla è stato “il bagnino del lido Carmelita”, Simone Coccia, che – come regola del gioco – ha permesso a Mariana di rientrare nella casa.

Un’edizione, la GF15, che torna alle origini. Protagonisti, infatti, sono persone totalmente sconosciute al grande pubblico. Più breve rispetto ai precedenti,  quest’anno il reality show durerà appena 49 giorni,  rispetto ai “canonici” 100. Questo per dare spazio ai mondiali di calcio del prossimo giugno in onda in esclusiva sui canali Mediaset.

Diciassette i concorrenti totali che abiteranno in un appartamento di 825mq realizzato all’interno di Cinecittà a Roma. Il vincitore, l’ultimo che resterà nella casa dopo le 8 puntate, si aggiudicherà un premio di 100mila euro.


martedì 17 aprile 2018 - 23:07 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca