Cronaca

Castellammare - Topi nella scuola Postiglione, scatta la chiusura per due giorni

Il sindaco Cimmino ha deciso di chiudere l'istituto

di genesp


E' arrivata l'ordinanza di chiusura per la scuola Postiglione di Castellammare di Stabia. Dopo l'allarme igienico sanitario lanciato nella giornata di ieri, il primo cittadino stabiese ha deciso di sospendere la lezioni e garantire la necessaria disinfestazione. In particolare i genitori e gli alunni hanno ritrovato più volte dei topi all'interno delle aule. Le contromisure adottate dalla dirigenza scolastica non sono servite a depennare il fenomeno. Lo stop alle lezioni durerà fino al 16 gennaio qua

ndo si spera che l'emergenza possa rientrare. Ascoltate quindi le richieste dei genitori degli alunni di Postiglione che chiedevano all'amministrazione comunale un'azione di forza per garantire le adeguate misure di igiene ai propri bambini. 

E' un 2020 sicuramente complicato per quanto riguarda la scuola a Castellammare di Stabia. Dopo il furto di gasolio all'interno di alcune scuole del centro città, ecco nuovi disagi che si sono venuti a creare all'interno della periferia nord stabiese.


martedì 14 gennaio 2020 - 12:46 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca