Cronaca

Castellammare - Terribile incidente in via Allende, auto si ribalta dopo un violento scontro

Un'Alfa Mito nera ha urtato contro un'auto e una moto in sosta e si è capovolta. Conducente illeso, sul posto le forze dell'ordine per effettuare i rilievi del caso e mettere in sicurezza l'area.

di Giancarlo Esposito


Il brivido corre in via Salvador Allende. Intorno alle 14.30 un'Alfa Mito nera si è ribaltata lungo la strada dopo aver impattato con violenza contro un'autovettura parcheggiata lì nei pressi. Tanta la paura tra i residenti del luogo, che hanno assistito ad un incredibile scenario temendo il peggio per il conducente, a quanto pare uscito illeso dallo spaventoso incidente. Nell'impatto è rimasta coinvolta anche una moto in sosta, danneggiata dall'urto con la vettura impazzita. Sul posto sono sopraggiunte le forze dell'ordine, che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno provveduto a chiudere temporaneamente la strada

al traffico per mettere in sicurezza l'area a dispetto dei disagi arrecati alla viabilità, per fortuna non eccessivi in virtù dell'orario pomeridiano. La vicenda ha ricordato a molti l'incidente verificatosi sei mesi fa in via Nocera, quando una Lancia Ypsilon all'alba seminò il panico in prossimità dell'incrocio con via Marconi, urtando un motorino ed un'auto parcheggiati sul lato sinistro, proseguendo la sua corsa impazzita sul marciapiede e travolgendo tutto quello che incontrava sul suo percorso fino a ribaltarsi dopo aver arrecato danni a fioriere, segnaletica stradale e ben 6 auto in sosta lungo la strada.


sabato 1 luglio 2017 - 16:25 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca