Cronaca

Castellammare - Tartaruga a spasso sul litorale di via De Gasperi

Inaspettato e simpatico incontro ravvicinato avuto ieri sera da alcune persone.

di sr


Una tartaruga a spasso sulla spiaggia di via De Gasperi. E’ l’inaspettato quanto simpatico incontro ravvicinato avuto ieri sera da alcune persone che si erano trattenute sul litorale a nord di Castellammare di Stabia.

«Stasera, sulla spiaggia giù ai cantieri, mentre stavamo sulla spiaggia, ci siamo ritrovati una tartaruga di mare che ci camminava affianco». Questa la segnalazione che è giunta alla redazione di S

tabiaChannel.it con allegate diverse foto. Anche se buio, si riesce ad intravedere la sagoma del rettile che cammina verso il mare.

Per fortuna questa volta ci troviamo a raccontare di una tartaruga viva. Ultimamente sulle spiagge stabiesi sono state diverse le tartarughe rinvenute prive di vita. Ferite da eliche di barche o intrappolate nelle reti da pesca. Questa volta la tartaruga era viva, e chissà che non stesse depositando delle uova.

Castellammare - Tartaruga a via De Gasperi, esperti sul posto per verificare eventuale deposizione di uova


lunedì 20 luglio 2020 - 08:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca