Cronaca

Castellammare - Superenalotto, centrati due 6 da 9 milioni di euro al Bar Fontana

Una sola schedina con due colonne uguali. Gaetano Fontana: ''Speriamo che adesso il nuovo milionario ne faccia buon uso''.


Fine d'anno fortunatO per il vincitore del concorso Superenalotto che nell'estrazione di oggi ha centrato due '6', aggiudicandosi in tutto oltre 18milioni di euro. La vincita milionaria è stata realizzata a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, presso il punto vendita Sisal Bar Fontana, situato in Piazza Matteotti 38.
Una schedina da 1 euro, due colonne identiche da 50 centesimi l'una, il minimo per giocare al Superenalotto e una vincita unica nella storia del gioco: è quanto ha realizzato un giocatore di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, che ha centrato i due '6' gemelli e vinto in totale oltre 18 milioni di euro.
"Si tratta della stessa schedina - conferma ad Agipronews Gaetano Fontana, titolare del bar dove

hanno giocato le due combinazioni vincenti - speriamo che adesso il nuovo milionario ne faccia buon uso". Impossibile per ora risalire al "cecchino" di Castellammare: "Non so chi possa essere stato - dice ancora Gaetano - durante il periodo delle feste le giocate aumentano di circa il 20% e ci sono tante facce nuove, magari qualcuno che è venuto in vacanza a trovare i parenti. Di certo passerà un buon Capodanno, anzi per lui le feste dureranno parecchio di più". Non è la prima volta che la fortuna passa dal Bar Fontana: "A luglio del 2003 qui è stato vinto un '5+' da 2 milioni di euro, e negli anni sono stati centrati altri dieci '5' - dice ancora Gaetano - I vincitori di solito non si fanno vedere, ma è meglio così: magari se scopro chi sono, poi li perdo come clienti".

VIDEO - Castellammare - Superenalotto, centrati due 6 da 9 milioni di euro ciascuno al Bar Fontana


martedì 30 dicembre 2014 - 22:06 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca