Cultura & Spettacolo

Castellammare - Suami, la piccola attrice stabiese impegnata in 'Quel posto nel tempo'

Questa volta recita con Leo Gullotta e Giovanna Rei.

di Rita La Monica


Suami, la piccola stabiese di soli 10 anni, ritorna sotto i riflettori e a distanza di pochi mesi dal suo ultimo lavoro reciterà di nuovo nel film "Quel posto nel tempo" del regista Giuseppe Alessio Nuzzo.

Il protagonista della pellicola è il noto Leo Gullotta che ha il ruolo del papà della piccola Suami. Le riprese del film sono state tutte girate in Campania, tra Napoli e Caserta negli ultimi mesi. Atra importante protagonista della pellicola è Giovanna Rei.

L'opera cinematografica del regista casertano tratta un tema molto delicato e poco

affrontato dal cinema: l'Alzheimer. Una malattia degenerativa che mette a dura prova le emozioni di chi ne è afflitto e di chi gli sta intorno. A interpretare questa difficile condizioni ci saranno appunto Leo Gullota, Giovanna Rea nelle vesti di sua moglie e la bellissima Suami. Sarà possibile vedere il film dall'estate in poi nelle sale cinematografiche che aspettano la riapertura dopo la lunga chiusura.

Si arricchisce velocemente, quindi, il Curriculum della giovanissima attrice stabiese che presto potrebbe entrare a pieno titolo tra le stelle dello spettacolo.

Castellammare - La piccola Suami protagonista del film 'Santa Lucia'


lunedì 19 aprile 2021 - 15:14 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cultura & Spettacolo