Politica & Lavoro

Castellammare - Strade al buio, «l'assessore Russo faccia qualcosa»

Le opposizioni incalzano: «I cittadini sono ormai esasperati»


«L’assessore Russo intervenga sulla questione della pubblica illuminazione e dia finalmente qualche risposta in merito considerato che non si può continuare su questa vicenda che ormai si potrae da troppo tempo». Così i consiglieri comunali di opposizione Giovanni Nastelli, Andrea Di Martino, Francesco Iovino, Tonino Scala e Francesco Nappi.

«Le segnalazioni di strade al buio - sottolineano . giungono quotidianamente , dalla periferia al centro passando per la zona antica della città dobbiamo constatare ogni giorno défaillance con i cittadini ormai esasperati. C

iò comporta oltre ad un disservizio pubblico un elemento che mette a rischio gli stessi cittadini sia in termini infortunistici che di sicurezza per la propria incolumità. In virtù di ciò presenteremo anche un interrogazione consiliare nel merito della vicenda. Ci auguriamo che Russo intervenga sulla risoluzione della questione non limitandosi ,come suole spesso fare , ricercando le colpe nelle responsabilità altrui; gli ricordiamo che ha lui la delega ai lavori pubblici ormai da due anni e che finora il suo assessorato si è contraddistinto per pochi luci e tante ombre» hanno concluso.


sabato 4 luglio 2020 - 13:24 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro