Cronaca

Castellammare - Stella a cinque punte sul landmark, altro episodio di vandalismo in villa comunale

Tre stelle a cinque punte disegnate malamente con vernice rossa in diversi punti lungo la parete ovest del landmark.

di sr


Landmark imbrattato in villa comunale a Castellammare di Stabia. Nuovo episodio di vandalismo, dunque, a poche ore dal ritrovamento di altri simboli disegnati con vernice spray sulle panchine in villa comunale.  
Questa volta l’episodio appare essere decisamente più grave vista l’evidenza nel danno arrecato all’immagine del lungomare stabiese ma anche per i simboli disegnati sulla parete della struttura situata al confine sud della villa comunale. Tre stelle a cinque punte disegnate malamente con vernice ross

a in diversi punti lungo la parete ovest del landmark. Senza andare a scomodare la fantasia per cercare di capire cosa ci sia dietro la volontà di chi si è reso protagonista di questa deplorevole azione, è senza dubbio necessario invece individuare chi ha imbrattato il lungomare stabiese.

Perchè se è vero che ci si è indignati per molto tempo per i lunghi e costosi lavori che hanno portato al rifacimento della villa comunale, è altrettanto vero che simili episodi devono essere condannati, individuando e punendo i responsabili. Gli strumenti ci sono. La villa comunale ha occhi elettronici ovunque, e quindi non sarà difficile risalire all’autore del malfatto.

Ragazzini tornano in azione in villa comunale: imbrattata una panchina


sabato 24 novembre 2018 - 08:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca