Cronaca

Castellammare - Soggiorno climatico 2024, al via le domande: ecco quale sarà la meta

Fino al 30 luglio 2024 alle ore 23:59 è possibile presentare domanda. Possono beneficiarne i cittadini residenti nel Comune di Castellammare di Stabia, che abbiano un’età non inferiore a 65 anni (65 anni ed un giorno).


Soggiorni climatici per gli anziani residenti nel Comune di Castellammare di Stabia. Un servizio sociale che offre la possibilità agli over 65 di trascorrere alcuni periodi in località particolarmente idonee per cure climatiche e termali, oltre a mantenere, durante i periodi più caldi dell’anno, un buono stato di salute sia fisico che psicologico. Fino al 30 luglio 2024 alle ore 23:59 è possibile presentare domanda per il soggiorno climatico 2024.

La misura di cui in oggetto prevede la possibilità per n. 50 anziani autosufficienti, residenti nel Comune di Castellammare di Stabia (è prevista l’ammissione in deroga del coniuge/convivente con età inferiore ai 65 anni, comunque residente in Castellammare di Stabia) di poter partecipare al soggiorno estivo di seguito dettagliato:

LOCALITA’: Battipaglia (SA) – Hotel Eraora Village Paestum;

PERIODO: dal 9 settembre al 15 se

ttembre 2024.

Possono beneficiare del soggiorno climatico i cittadini residenti nel Comune di Castellammare di Stabia, che abbiano un’età non inferiore a 65 anni (65 anni ed un giorno) ed è prevista l’ammissione in deroga del coniuge/convivente con età inferiore ai 65 anni, comunque residente in Castellammare di Stabia, con un ISEE non superiore ad € 33.851,3955.

Il servizio è riferito a un soggiorno di 6 notti e 7 giorni in regime di pensione completa. Il soggiorno prevede:
- viaggio andata e ritorno in pullman: compreso di tutte le spese anche per il bagaglio;
- trasporto in pullman per tutto l’itinerario, compresi pedaggi autostradali, parcheggi e ogni altro onere;
- tassa di soggiorno;
- soggiorno/pernottamento presso struttura ricettiva in pensione completa;
- varie attività ludico- ricreative. Per la modulistica e maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del Comune.


mercoledì 17 luglio 2024 - 19:32 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca