Cronaca

Castellammare - Rubata l'identità al sindaco Vicinanza, «Ho già informato la DIGOS, saprà svolgere tutti gli accertamenti del caso»

Qualcuno ha usato la foto del primo cittadino stabiese associata a un numero. Il tutto è stato segnalato alle autorità competenti.


Fingeva di essere il sindaco di Castellammare. Questa mattina Luigi Vicinanza ha denunciato alla Digos un tentativo di furto d’identità. L’identità in questione era proprio quella del primo cittadino stabiese, che sui social ha mostrato uno screenshot con un numero associato alla sua foto profilo con l'intento di avvisare tutti coloro che ricevono telefonate o

messaggi da questa persona. «Occhio! Qualche imbroglione sta usando questo numero di cellulare spacciandosi per me -scrive tramite pagina social ufficiale- È un clamoroso falso, un tentativo di furto di identità. Un fatto grave segnalatomi poco fa da un consigliere comunale. Ho già informato la DIGOS che saprà svolgere tutti gli accertamenti del caso»


martedì 27 agosto 2024 - 16:56 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca