Cronaca

Castellammare - Rilancio delle Industrie della Difesa, domani delegazione alla Maricorderia

Domani presso lo Stabilimento Militare Produzione Cordami di Castellammare di Stabia, il Direttore dell'Agenzia Industrie Difesa, Ing. Gian Carlo Anselmino presenterà il Piano di rilancio e competitività dell'Agenzia (PRC).


   On. Gioacchino Alfano

"Domani presso lo Stabilimento Militare Produzione Cordami di Castellammare di Stabia, il Direttore dell'Agenzia Industrie Difesa, Ing. Gian Carlo Anselmino presenterà il Piano di rilancio e competitività dell'Agenzia (PRC)". Così in una nota l'Onorevole Gioacchino Alfano. "Il PRC - prosegue Il Sottosegretario di Stato alla Difesa - è un documento molto importante per il futuro dello stabilimento e per questo ho ritenuto opportuno inviare nella delegazione, che accompagnerà il Direttore Anselmino, anche un mio rappresentante. Il PRC - aggiunge il Sottosegretario - ha la pre

cipua finalità di sviluppare un nuovo modello capace di esaltare i punti di forza e le ricchezze dell'Agenzia e delle sue unità produttive, di salvaguardare la continuità dei business ed identificare nuovi e promettenti settori di sviluppo e, nel contempo, innescare profondi cambiamenti culturali e di processo, anche con l'inserimento di lavoro giovanile. La delegazione - conclude il Sottosegretario - nel corso della giornata si recherà anche presso la Regione Campania, per approfondire gli aspetti dell'inserimento giovanile legati al Piano di rilancio e competitività".


mercoledì 18 febbraio 2015 - 16:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca