Cronaca

Castellammare - Rapina alla farmacia, fermato altro membro della banda

Si tratta di un 34enne di Torre Annunziata.


La Polizia di Stato, nella mattinata odierna, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della locale Procura, ha tratto in arresto F.G. di anni 34, un pregiudicato di Torre Annunziata.

Il provvedimento costituisce l'epilogo di un'attenta e continua attività investigativa, condotta da personale del Commissariato di Castellamare di Stabia e coordinata dalla Procura oplontina, in relazione ad una rapina da questi consumata il 23 giugno scorso in concorso con altri due soggetti in

danno di una farmacia di Castellammare di Stabia. L'arrestato, in base alla ricostruzione operata attraverso l'analisi di filmati ed intercettazioni ambientali, aveva avuto il compito di portare sul luogo della rapina l'esecutore materiale .

Per questo stesso episodio criminoso, nell'ambito di indagini operate dalla medesima P.G., lo scorso 20 luglio, era già stato sottoposto a fermo del P.M. un minorenne compartecipe nella rapina che, unitamente ad altri soggetti già assicurati alla giustizia, facevano parte di una consorteria dedita a tale tipologia di reato.

23/6 - Rapinata la farmacia in via Annunziatella: è allarme sicurezza in città


24/6 - Rapina alla Farmacia Bosso, indagini già avviate. Due i ladri in azione


sabato 17 novembre 2018 - 12:51 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca