Politica & Lavoro

Castellammare - Prorogato il contratto per 5 agenti di polizia municipale

Per garantire queste proroghe, sono stati stanziati circa 30 mila euro.

di Gennaro Esposito


È stato prorogato il contratto ai cinque agenti della polizia municipale che erano stati assunti pochi mesi fa. Il Comune di Castellammare di Stabia ha deciso di accettare le proposte dei sindacati che pochi giorni fa avevano invitato il sindaco Gaetano Cimmino a non interrompere il rapporto lavorativo con i caschi bianchi.

Una decisione dettata anche dal fatto che l'amministrazione comunale ha bisogno di forze nuove all'interno del corpo della polizia municipale considerato che da mesi è ormai sotto organico. La presenza di questi cinque age

nti potrà essere importante durante le festività natalizie quando il Comune potrebbe riproporre le ZTL al centro città e quando la presenza dei caschi bianchi sarà fondamentale per dirigere il traffico.

Per garantire queste proroghe, sono stati stanziati circa 30 mila euro che serviranno per pagare le mensilità ai cinque. Una scelta che inevitabilmente sarà salutata con soddisfazione anche dai sindacati che si erano schierati al fianco degli stagionali sponsorizzando la propria professionalità e competenza.

Castellammare - Agenti della polizia municipale a tempo determinato, i sindacati chiedono il rinnovo del contratto


venerdì 8 novembre 2019 - 15:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro