Cronaca

Castellammare - Piazza Giovanni XXIII, da domani nuove disposizioni per la circolazione

Ritorna il doppio senso di marcia tra la piazza e Via Coppola.


Cambia ancora il dispositivo di circolazione in piazza Papa Giovanni XXIII. Da domani, infatti, verrà ripristinato il senso di circolazione antiorario intorno alla rotatoria (canesta) e sarà ripristinato il doppio senso di circolazione nel tratto che dalla piazza va verso via Coppola.

In particolare, da domani è istituito “il senso di marcia rotatorio antiorario intorno all’isola pedonale circolare presente in loco, per tutti i veicoli provenienti sia dal varco di accesso di Via Giuseppe Mazzini che da quelli di Via Giuseppe Bonito e Strada Del Ges

ù, istituendo, altresì, il doppio senso di marcia nel solo tratto di Piazza Papa Giovanni XXIII antistante la sede del Museo Diocesano Sorrentino Stabiese, fino all’intersezione con Via Gesù/Via Coppola”.

Allo stesso tempo, è confermata la chiusura alla circolazione stradale, con conseguente divieto di transito veicolare, del tratto di piazza Giovanni XXIII antistante il Palazzo comunale.
Oggi verrà completata la predisposizione della segnaletica orizzontale e verticale in tutta la zona. Da domani in vigore il nuovo dispositivo.


martedì 9 aprile 2024 - 12:28 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca