Cronaca

Castellammare - Pauroso incidente sulla Via Panoramica, traffico bloccato vicino al faro

Due auto coinvolte, l’asfalto scivoloso potrebbe essere una delle cause. La strada, già teatro di numerosi incidenti, resta pericolosa.


Pauroso incidente questa mattina sulla Via Panoramica. Due auto, tra cui una Kia Rio nera, si sono scontrate per cause ancora da chiarire, a pochi passi dal faro, provocando lunghe code in entrambe le direzioni. Secondo le prime ricostruzioni, l’asfalto scivoloso a causa delle forti piogge potrebbe essere una delle cause dell’impatto.

Le condizioni dei conducenti sono ancora sconosciute. Sul posto sono giunti i soccorsi, con un’ambulanza che ha prestato i primi aiuti e un carro attrezzi per rimuovere uno dei v

eicoli coinvolti.

Ancora una volta, la Via Panoramica si conferma una strada ad alto rischio: negli ultimi anni, numerosi incidenti, alcuni dei quali mortali, sono avvenuti proprio nella curva che separa l’imbocco per Castellammare dalla strada che porta alla galleria. Come ricordano i residenti, la zona è spesso teatro di frenate improvvise, accelerazioni in contromano e del mancato rispetto delle norme di sicurezza, comportamenti che hanno richiesto l’intervento delle forze dell'ordine in diverse occasioni.


martedì 6 gennaio 2026 - 15:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca