Politica & Lavoro

Castellammare - Parcheggio Eav, Nappi (Lega) annuncia interrogazione: «è mai possibile che la Regione paghi 87mila euro a posto auto?»

Il capogruppo della Lega in Consiglio regionale attacca la giunta De Luca: «13 milioni di euro per 150 posti auto. Siamo al paradosso, uno spreco inaccettabile di fondi pubblici»


“Sapete quanto è costato il nuovo parcheggio di Eav inaugurato questa settimana a Castellammare di Stabia? Ben 13 milioni di euro di fondi regionali per la realizzazione di un totale di 150 posti auto: praticamente, per ogni singolo stallo sono stati spesi circa 87mila euro! Sulla vicenda, ennesimo esempio di come l’azienda regionale dei trasporti e l’Amministrazione targata De Luca e Pd, da 10 anni, brucino il denaro dei campani, present

erò apposita interrogazione consiliare. Nel frattempo, non è escluso che i costi esorbitanti possano far accendere sull’opera anche i riflettori della magistratura. Per fortuna dei cittadini, tra pochi mesi, con il centrodestra alla guida della Regione, ci lasceremo definitivamente alle spalle la stagione degli sprechi”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale e vice coordinatore del partito in Campania.


mercoledì 17 settembre 2025 - 18:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro