Politica & Lavoro

Castellammare - Ortopedia San Leonardo, ''il reparto è operativo''

Lo chiarisce l'Asl Na 3 Sud dopo le proteste e l'allarme lanciato da lla Cgil e dai consiglieri comunali Zingone, Costagliola e De Iulio.

di sr


"Il reparto di Ortopedia dell'Ospedale di Castellammare di Stabia è operativo e non ha mai interrotto la attività assistenziale". Lo precisa, in una nota, la direzione dell'Asl Na 3 Sud, dopo le proteste e l'allarme lanciato da lla Cgil e dai consiglieri comunali Zingone, Costagliola e De Iulio.
L'Asl, inoltre, precisa che, presso il reparto di Ortopedia, "vengono garantite le cure ai pazienti ricoverati e le consulenze specialistiche nei casi di urgenze indifferibili. L'attuale criticità assistenziale - chiariscono - è stata oggetto di apposita riunione operativa presso la direzione azi

endale con i responsabili del presidio. L'attuale fase, con l'obiettivo di ottimizzare i necessari livelli assistenziali, viene gestita anche con il supporto dei reparti di ortopedia degli ospedali di Boscotrecase e di Sorrento ed il sistema 118".
"Il Direttore della unità operativa di ortopedia - conclude la nota - e la direzione sanitaria di presidio del San Leopardo di Castellammare di Stabia, con i responsabili del pronto soccorso, garantiscono ogni utile supporto al fine di assicurare la migliore assistenza ai pazienti ricoverati, ma anche la gestione dei pazienti nell'area di urgenza ed emergenza".

Chiusura reparto Ortopedia, Bobbio: ''chiederò incontro con direttore sanitario San Leonardo''


''San Leonardo feudo elettorale mentre la sanità muore''


venerdì 3 febbraio 2012 - 17.37 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro