Politica & Lavoro

Castellammare - Nuova giunta, «A Palazzo Farnese si stiano facendo i casting da Grande Fratello»

Commenta così il Partito Democratio stabiese la notizia sull'ormai imminente presentazione della nuova squadra di Governo cittadino.


«Doveva essere un rimpasto lampo e, invece, è diventata una guerra di trincea e riposizionamenti. Neanche questo fine settimana, la nostra città, avrà la sua giunta». Commenta così il Partito Democratio stabiese la notizia sull'ormai imminente presentazione della nuova squadra di Governo cittadino.

«Saluti, strette di mano e foto con parlamentari e consiglieri regionali con alle spalle il gonfalone - prosegue la nota dem - Sono giorni che a Palazzo Farnese va avanti questa farsa. I mal di pancia nelle forze della coalizione che sostengono il primo cittadino sono sotto gli occhi della città. E non rassicurano certo sorrisi e strette di mano. In una citt

à in piena crisi pandemica le istituzioni non possono continuare con inutili perdite di tempo. A Palazzo Farnese sembra quasi si stiano facendo i casting da Grande Fratello. In tutto ciò su alcune questioni il sindaco procede con fughe in avanti senza un briciolo di confronto. La Città merita chiarezza. Superare questa fase, costruire un’alternativa seria e credibile al fine di restituire alla città quel ruolo che le è sempre stato riconosciuto, è l’obiettivo del Partito Democratico. Già dai prossimi mesi saremo al lavoro per presentare una proposta programmatica in grado di coinvolgere energie ed esperienze per la nostra città» concludono.

Castellammare - Cimmino saluta la giunta: «orgoglioso della scelta fatta due anni e mezzo fa»


sabato 13 febbraio 2021 - 16:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro