Cronaca

Castellammare - Montella a pranzo sul lungomare stabiese. «Qui ho segnato il gol più bello»

Il tecnico del Milan: «Qui solo per vacanza. Sicuramente tornerò per la bellezza del posto».

di Gennaro Esposito


Dopo Raoul Bova, anche Vincenzo Montella ha voluto trascorrere parte delle sue vacanze a Castellammare. L’allenatore del Milan ha deciso di pranzare in un locale del lungomare, il "Mamma Mia", ammirando lo spettacolo che offre la villa comunale stabiese. Probabilmente l’arrivo di Montella a Castellammare è dettato dalla volontà di convincere Gianluigi Donnarumma a restare a Milano. La famiglia vive ancora nel territorio stabiese: non si esclude nelle prossime ore una visita veloce ai genitori. A riguardo però l’ex bomber della Roma non ha voluto lasciare nessuna dichiarazione: “Qui solo per vacanza” ha spiegato ad alcuni presenti.

Grande soddisfazione anche per i titolari del locale che hanno così commentato: “Per noi è un onore ospitare persone così importanti, soprattutto se sono umili e cordiali: Montella ha rilasciato tantissime foto anche a semplici passanti senza mai tirarsi indietro. Ha scher

zato con noi e ci ha fatto i complimenti. Speriamo che queste visite possano essere più frequenti per rilanciare la nostra città”.

Ammirando il lungomare stabiese e degustando un piatto di linguine con crostacei, l’allenatore del Milan, in compagnia della sua famiglia, ha spiegato: “Sicuramente tornerò per la bellezza del posto. Inoltre ho un bellissimo ricordo qui: il più bel gol della mia carriera l’ho segnato proprio a Castellammare. Non potrò mai dimenticarlo”. In attesa di conoscere il futuro del suo portiere, Montella si rilassa nella città delle acque anche se non è escluso una visita, anche se veloce, alla famiglia Donnarumma. Intanto l'estate inizia nel migliore dei modi per Castellammare con le visite di alcuni personaggi di prim'ordine. Nonostante i problemi, i lavori infiniti della villa comunale e nonostante la chiusura delle Terme, i vip apprezzano ancora la città delle acque.


mercoledì 21 giugno 2017 - 15:17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca