Cronaca

Castellammare - Marciapiede allagato, buche e immondizia nel sottopassaggio di Via Savorito

La protesta sui social di una cittadina: «Una fogna a cielo aperto, dall'anno scorso la situazione peggiora e non migliora.»

di Davide Soccavo


Ricominciano le scuole a Castellammare di Stabia e ricominciano i disagi per famiglie e studenti della scuola dell’infanzia e primaria. Marciapiede allagato, buche e immondizia impediscono il normale transito ai genitori che in prossimità del sottopassaggio di Via Savorito accompagnano i propri figli a scuola. È quanto segnalato nel primo pomeriggio da una cittadina stabiese su una pagina social di Castellammare, nella quale ha scritto: «Queste sono le condizioni assurde del sotto

passaggio che da via Savorito porta alla scuola dell' infanzia e alla primaria . Mamme con passeggini, bimbi piccolissimi, costretta a saltare buche, immondizia ed ora anche una fogna a cielo aperto con una puzza assurda. Complimenti a chi se ne frega.» in base a quanto spiegato sui social, non si tratterebbe della prima segnalazione che riguardi il sottopassaggio del Savorito: «Al sindaco è arrivata una mail anche l'anno scorso ma ovviamente la situazione peggiora e non migliora»


lunedì 20 settembre 2021 - 17:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca